Come ottenere il SAB per aprire un BAR

COME OTTENERE IL SAB PER APRIRE UN BAR o un RISTORANTE 0 UNA ATTIVITà DI COMMERCIO?

Come avere il SAB senza corso?

secondo D.lgs 59/2010 art.71, il requisito sab PER APRIRE UN BAR  SENZA fare il corso, si consegue dopo 2 anni di lavoro anche non consecutivi negli ultimi 5 anni in una esercizio alimentare oppure per titoli scolastici (conseguiti presso scuola alberghiera o diploma anche triennale o laurea nel cui piano di studio sia inserita la materia di merceologia degli alimenti).

In alternativa al certificato SAB BAR allora il SAB si può affittare o prestare ricorrendo al cosiddetto Preposto esterno.

Se non puoi scegliere altre possibilità, allora è possibile FARE il CORSO SAB BAR ONLINE valido per aprire qualsiasi bar in qualunque provincia o comune d’Italia

Il programma ministeriale annovera 130 ore di corso 100% interamente in e-learning.

STUDIO FACILE E VELOCE TI CONSENTE DI TERMINARE LA PATTAFORMA E-LEARNING ANCHE IN 10 GIORNI  PUOI ESSERE INSERITO SUBITO IN UN’AULA D’ESAME IN SEDE ACCREDITATA DISTANTE 800 MT DA AEROPORTO.

ESAME SAB 7 SETTEMBRE 2018 (data da confermare).

Acconto all’iscrizione e saldo il giorno dell’esame. €510 tutto incluso.

ISCRIVITI ORA AL: 3500135913  (da Lunedì a Venerdì 9-13 : 16-19)

ALCUNI QUESITI

– Quanto dura il corso SAB bar online? DURA 130 ORE
– Quando posso studiare? in ogni momento anche da telefonino
– A chi è aperto il corso sab bar online? Tutti i maggiorenni e stranieri regolari con titolo di terza media minimo. (Per iscrizione basta la dichiarazione del titolo di studio).
– Preposto SAB bar, rischi che si corrono: I rischi più frequanti sono quelli del precoce abbandono del preposto prima che il titolare abbia conseguito di diritto il requisito sab.
-Come si nomina il Preposto sab bar esterno? Assumendolo (esempio: preposto SAB ditta individuale), come socio, come firmatario.

ISCRIVITI ORA AL: 3500135913  (da Lunedì a Venerdì 9-13 : 16-19)

Licenza SAB bar VALIDO IN TUTTE LE PROVINCE E COMUNI D’ITALIA

Vai alla HOME
Pubblicato il

2 pensieri riguardo “Come ottenere il SAB per aprire un BAR”

  1. salve ho lavorato come cameriera ( sul contratto ho scritto operaio di 5 livello) nella pizzeria dal 2011 al 2014. Adesso vorrei aprire un bar a Milano. lo devo fare il corso Sab ? ringrazio in anticipo

    1. Gentile Sig.ra Maryna
      Purtroppo per vedersi riconoscere il requisito SAB avrebbe dovuto essere stata assunta come cameriere 4 livello.Purtroppo il 5 livello non è sufficiente. Ad ora non ha i requisiti professionali per poter aprire un bar senza aver fatto il corso SAB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *