Nomina il PREPOSTO SAB esterno a tempo, ed apri subito.

Devi APRIRE SUBITO LA TUA ATTIVITA’ ALIMENTARE?

DOTT. CESARE MARTINO. CONSULENTE HACCP, PREPOSTO ESTERNO

NON HAI TEMPO per fare il corso sab?

Servizio di preposto SAB ESTERNO in “affitto”.

APRI SUBITO CON IL SERVIZIO DI PREPOSTO ESTERNO PER 2 ANNI*. Costo 590€

CHIAMA PER INFORMAZIONI  il Dott. Cesare Martino al 3293512283 da Lun. a Ven. dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20

Sono il Dott. Cesare Martino, Tecnologo Alimentare.  Sono consulente “HACCP” per aziende alimentari, già in possesso dei requisiti professionali e di studio grazie ai quali potrai aprire subito la tua attività commerciale. Potrai nominarmi come preposto sab per ditta individuale e per le società.

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, ED APRI SUBITO !!!

NO ASSUNZIONE!!

NO OBBLIGO DI PRESENZA IN AZIENDA secondo quanto sancito da Risoluzione Ministeriale in materia.

Preposto esterno Dott. Cesare Martino, in possesso di Attestato SAB, iscritto all’Ordine dei tecnologi alimentari. Per avere la conferma della mia identità, mi troverai nell’elenco ufficiale dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari della Puglia. Clicca sul link (sono il terzo in elenco)

  https://www.otapuglia.it/index.php/sportello-lavoro/trova-il-tuo-professionista

Vuoi la conferma della mia identità? Inviami una mail sulla mia pec che trovi sul sito ufficiale dell’ordine cesare.martino@pec.otapuglia.it e ti risponderò.

Con i miei requisiti potrai nominarmi come preposto rec esterno a tempo. Puoi aprire subito la tua attività alimentare per somministrare e vendere alimenti e bevande. Cesare Martino Consulente HACCP

*Perché il servizio di preposto dura 2 anni? Perché dopo 2 anni di attività il titolare matura i requisiti di preposto e può continuare a lavorare senza fare il corso SAB.

Il preposto esterno deve entrare nella società? Assolutamente no! La funzione del Preposto è solo quella di ottenere la licenza di somministrazione e vendita di alimenti e bevande

Incarico di preposto esterno SAB ex REC  per aprire: Commercio elettronico, Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, negozio ambulante, Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, pub, birreria, griglieria, spaghetteria, furgoncino ambulante o food truck, chiosco, distributori automatici, trattoria, osteria, salumeria, panificio*, gastronomia*, gelateria*, pasta fresca*, pasticceria* focacceria, pizzeria al taglio*, Yogurteria*, friggitoria, creperia*, kebabberia, kebab, piadineria, vendita alcolici, vendita superalcolici, vendita di bevande, Preposto sab per commercio elettronico, Preposto attività commerciale, Distributori automatici alimenti e bevande. (* attività artigianali)

Si può aprire una ditta individuale con un preposto esterno? SI, secondo risoluzione ministeriale del 2017 si può nominare il preposto sia per Ditte Individuale sia per le Società.

Come funziona il preposto SAB esterno? La persona che non ha i titoli previsti dal D.Lgs 59/2010 non può aprire una attività commerciale. Per raggiungere questo scopo si può fare il corso SAB ex REC o nominare un preposto esterno. Se vuoi usufruire di questo servizio, chiama il 3293512283

Si può “affittare” un preposto sab esterno?: Certamente, secondo risoluzione ministeriale del 2013 e del 2017. Non è richiesta assunzione. Basta un contratto tra privati.

Il preposto sab deve essere presente in azienda sul luogo di lavoro? NO. Secondo la stessa risoluzione ministeriale il  preposto è figura distinta dal Titolare dell’attività  o del suo Rappresentante che invece deve essere presente sul luogo di lavoro in quanto è il titolare della licenza.

CHIAMA PER INFORMAZIONI Dott. Cesare Martino al 3293512283 da Lun. a Ven. dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20