Quali Requisiti per ottenere il rec?

Corso sab ex rec riconosciuto in tutta Italia COSTO € 590 IVA ESENTE
ESAME OGNI MESE
((( HAI FRETTA DI APRIRE? Apri la tua attività in 2 giorni. Per sapere come, Segui il link: Servizio di Preposto sab esterno in "AFFITTO". Ed apri subito
Costo Preposto esterno € 590 )))

REQUISITO REC

Rec sta per Registro esercenti il commercio e si attuava prima che la Legge Bersani nel 2006 rivoluzionasse tutto cancellando di fatto questo registro.

Tutt’ora molta gente lo chiama ancora requisito REC; ma è sicuramente meglio chiamarlo requisito SAB, dove SAB significa Somministrazione Alimenti e Bevande.

I requisiti per ottenere il rec sono tutto sommato semplici e sono più chiaramente indicati nel D.lgs 59/2010 art. 71 (per chi volesse approfondire). Per “requisiti per ottenere il rec” si intende, quali sono le cose da fare per ottenere il rec al fine ultimo di poter aprire una attività commerciale sia di somministrazione di alimenti e bevande, sia di commercio di alimenti e bevande.

Nello specifico, per ottenere il rec, occorre essere Maggiorenni, avere il titolo di studio minimo di scuole media o obblighi scolastici assolti, e non aver subito condanne (accertare nel suddetto Decreto). Con questi requisiti chi lo volesse può aprire una attività alimentare; ma affinchè ciò avvenga occorre avere fatto un corso specifico detto CORSO SAB o aver lavorato in attività alimentare per almeno 2 anni negli ultimi 5 (livello di assunzione minimo 4) o aver studiato in scuola alberghiera o avere diploma o laurea nel cui programma di studio sia prevista la materia di Merceologia degli alimenti.

Per chi non ha questi requisiti rec viene proposto il corso SAB ONLINE al  con esame ONLINE.

CORSO SAB ONLINE al , ESAME IN SEDE (data esame, lo trovi in testata del sito)

Per informazioni e/o iscriversi chiamare il al 3500135913 9-20 da lunedì a venerdì

per ulteriori informazioni sul corso sab cliccare su CORSO SAB ONLINE

Servizio di Preposto sab esterno in "AFFITTO".

Cordo di manutentore del verde.

Lascia un commento